Impianti elettrici industriali.

La produzione industriale è una colonna portante dell'economia italiana e come tale deve essere supportata da sistemi all'avanguardia tecnologica che ne permettano la massima resa con la minima spesa possibile. Nembrini, nata nel 1955, come piccola azienda artigianale, ha sviluppato un potenziale molto vasto a livello di impiantistica che la porta a rappresentare una realtà consolidata anche per quanto riguarda gli impianti elettrici industriali per Chiuduno e per le province di Bergamo e Brescia.

Impianti elettrici industriali: sistemi trifase funzionali e sicuri.

Coloro che producono impianti elettrici industriali debbono attenersi a normative ben specifiche che garantiscano la sicurezza e l'efficienza del sistema. Il DM 37 del 2008 stabilisce i regolamenti in materia di installazione degli impianti all'interno degli edifici e stabilisce le certificazioni necessarie che una azienda deve ottenere per svolgere tale attività a norma di legge. Sembrerebbe una complicatezza burocratica ma in realtà è un sistema di garanzia riconosciuto a livello comunitario che indica degli standard precisi ai quali attenersi. Tali standard, obbligatori anche per gli impianti elettrici residenziali, sono a maggior ragione necessari per le istallazioni di impianti industriali dove un sistema trifasico alimenta una struttura che spesso presenta livelli di complessità elevati.

Nembrini impianti: a Bergamo e provincia l'esperienza di una grande azienda.

Nembrini è presente con la progettazione el'installazione di impianti elettrici industriali a Chiunduno, in provincia di Bergamo, con una sede operativa in via Portici Manarini ed un punto vendita in via Kennedy. Consulenza, progettazione, manutenzione ed adeguamento di impianti elettrici industriali sono il lavoro quotidiano che Nembrini svolge avendo tutte le certificazioni e li requisiti necessari. Nembrini si occupa, fra le altre cose, anche di impianti per enti pubblici, sistemi di sicurezza e sistemi di allarme antincendio.

Nembrini: impianti elettrici industriali in provincia di Bergamo.

Per un valido servizio di impianti elettrici industriali a Chiuduno e nei comuni limitrofi della provincia di Bergamo quali Albano Sant'Alessandro, Almè, Alzano Lombardo, Ambivere, Basella, Bergamo, Bolgare, Bottanuco, Brembate, Calcinate, Capanelle, Capriate San Gervasio, Carobbio, Cassinone, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Filago, Gavarno, Gorle, Grassobbio, Levate, Madone, Malpaga, Mapello, Orio al Serio, Paladina, Pedrengo, Ponte San Pietro, Sabbio Bergamasco, San Paolo, Solza, Stezzano, Telgate, Terno D'isola, Torre Boldone, Torre Dè Roveri, Trescore Balneario, Verdellino, Zandobbio, Zanica, rivolgetevi a Nembrini Srl.

Nembrini: impianti elettrici industriali in provincia di Brescia.

Per un valido servizio di impianti elettrici industriali a Chiuduno e nei comuni limitrofi della provincia di Brescia quali Bettole, Borgosatollo, Bovezzo, Bovezzo, Brescia, Buffalora, Capodimonte, Castegnato, Collebeato, Cortine, Flero, Folzano, Gussago, Mandolossa, Mompiano, Muratello, Navate, Noce, Ospitaletto, Rezzato, Travagliato, Verginello, Verziano, Zerbino, rivolgetevi a Nembrini Srl.

CONTATTI

Via Portici Manarini, 46/50  -  24060  Chiuduno (Bergamo) ITALY

+39 035 4427612