Sistemi antincendio

Installare un impianto elettrico industriale o residenziale, utilizzando materiale a norma e rispettando a tutte le procedure che la legge impone, è già un buon passo per scongiurare pericoli di incendio. Tuttavia le cause di incendio sono talmente tante che la è impossibile prevederle tutte, ed ecco allora che risulta sempre estremamente utile fornirsi di un sistema antincendio che scongiuri qualsiasi pericolo. Fra chi installa sistemi antincendio a Chiuduno e in provincia di Bergamo vi è Nembrini Impianti. L'azienda con sede e punto vendita a Chiunduno è garanzia di affidabilità e serietà nella progettazione e realizzazione di sistemi antincendio di qualità.

Sistemi antincendio: elementi di rilevazione e spegnimento.

Un sistema antincendio completo si compone di due diverse tipologie di elementi: rilevazione e spegnimento. I primi servono per rilevare la presenza di un possibile incendio attraverso segnali spesso inequivocabili quali fuoriuscita di fumo, aumento di calore o presenza del fuoco. In tal caso rilevatori ottici, termici e di fumo fanno scattare un allarme. Gli elementi di spegnimento, che si attivano in conseguenza dell'allarme, servono per spegnere l'incendio attraverso sostanze in grado di estinguere l'incendio per raffreddamento o per soffocamento (acqua, schiuma e CO2). I sistemi più avanzati si compongono di apposite centrali digitali che si collegano con i vari sistemi di spegnimento installati.

Nembrini Impianti: la sicurezza in provincia di Bergamo.

I sistemi antincendio per Chiuduno e per le province di Bergamo e Brescia di Nembrini impianti, utilizzabili a livello residenziale ed industriale, sono a disposizione per tutti i clienti di Bergamo e provincia. Essi vanno ad integrare la vasta gamma dei sistemi di sicurezza che Nembrini progetta, realizza e manutiene con cura e professionalità utilizzando appositi software di gestione.

Nembrini: sistemi antincendio in provincia di Bergamo.

Per sistemi antincendio a Chiuduno e nei comuni limitrofi della provincia di Bergamo quali Albano Sant'Alessandro, Almè, Alzano Lombardo, Ambivere, Basella, Bergamo, Bolgare, Bottanuco, Brembate, Calcinate, Capanelle, Capriate San Gervasio, Carobbio, Cassinone, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Filago, Gavarno, Gorle, Grassobbio, Levate, Madone, Malpaga, Mapello, Orio al Serio, Paladina, Pedrengo, Ponte San Pietro, Sabbio Bergamasco, San Paolo, Solza, Stezzano, Telgate, Terno D'isola, Torre Boldone, Torre Dè Roveri, Trescore Balneario, Verdellino, Zandobbio, Zanica, rivolgetevi a Nembrini Srl.

Nembrini: sistemi antincendio in provincia di Brescia.

Per sistemi antincendio a Chiuduno e nei comuni limitrofi della provincia di Brescia quali Bettole, Borgosatollo, Bovezzo, Bovezzo, Brescia, Buffalora, Capodimonte, Castegnato, Collebeato, Cortine, Flero, Folzano, Gussago, Mandolossa, Mompiano, Muratello, Navate, Noce, Ospitaletto, Rezzato, Travagliato, Verginello, Verziano, Zerbino, rivolgetevi a Nembrini Srl.

CONTATTI

Via Portici Manarini, 46/50  -  24060  Chiuduno (Bergamo) ITALY

+39 035 4427612